Recipe: Perfect Tartine di salmone

  • 2 min read
  • Jan 22, 2021

Tartine di salmone. Come fare le tartine al salmone affumicato. Se volete rendere ancora più sfiziose le vostre tartine vi consiglio di ritagliare il pane per tramezzini o il pancarrè con le formine dei biscotti. Io le ho realizzate a forma di cuore ma potete optare per stelle, fiori e via dicendo.

Recipe: Perfect Tartine di salmone Cucchiaio d'Argento vi offre tante idee originali, facili e veloci da realizzare con i vostri ingredienti. Le tartine al salmone sono il più classico degli antipasti di Natale. Facilissime da realizzare, sono l'apripista onnipresente nei menu delle feste in famiglia. You can have Tartine di salmone using 4 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tartine di salmone

  1. You need of bread.
  2. You need of smoked salmon.
  3. It’s of tartar sauce.
  4. It’s of parsley.

La ricetta è molto semplice, ma gli ingredienti da utilizzare devono essere di ottima qualità, il salmone affumicato in primis, e poi il burro, che dovrà essere scelto con cura, io, per queste preparazioni "a freddo" utilizzo il. Le tartine al salmone sono un antipasto di Natale sfizioso e semplice da preparare. Ideali come finger food, e sono ottime da preparare per ogni occasione. Una pietanza raffinata che si prepara in poco tempo e con pochi ingredienti: salmone affumicato, pancarrè, burro, formaggio spalmabile da decorare con erbette aromatiche.

Tartine di salmone step by step

  1. Cut bread into circles. Save leftovers to make breadcrumbs for future recipes.
  2. Spread with tartar sauce and add smoked salmon.
  3. Top with a fresh parsley leaf. Simples 😀.

Le tartine al salmone sono un antipasto semplice e veloce da realizzare. Ottime da servire la domenica a pranzo oppure durante le feste di Natale. Tartine salmone e caviale Semplicissime da preparare, quelle con salmone e caviale, sono le tartine più raffinate che potrete preparare durante un aperitivo speciale. Per realizzarle, spalmate uno strato sottile di burro sulle tartine, adagiateci sopra il salmone e un cucchiaino di caviale o di uova di lompo. Decorate con un ciuffetto di aneto e un pizzico di scorza di limone grattugiata.

source: cookpad.com

pinit fg en rect red 28